Termini e condizioni

Si prega di leggere i seguenti termini e condizioni prima di acquistare qualsiasi cosa sul nostro sito Web e verificare che contengano tutto ciò che si desidera e nulla che non si è disposti ad accettare.

 

Riepilogo di alcuni dei tuoi diritti chiave:

Il Regolamento sui Contratti dei Consumatori (Informazioni, Cancellazione e Spese Aggiuntive) 2013 dice che, nella maggior parte dei casi, puoi cambiare idea e ottenere un rimborso completo fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce.

Questo è un riepilogo di alcuni dei tuoi diritti chiave e non intende sostituire il contratto di seguito riportato che dovresti leggere attentamente.

 

Questo contratto prevede:

  • i tuoi diritti e responsabilità legali;
  • i nostri diritti e responsabilità legali; e
  • alcune informazioni chiave richieste dalla legge.

Chi siamo noi?

Siamo doID Interactive Design, uno studio con sede in Italia. PIVA IT04031700273.

La nostra sede legale e il nostro indirizzo postale sono: Piazza Leonardo da Vicni 3, 30021 Caorle VE. 

 

1. DEFINIZIONI E INTERPRETAZIONE

1.1 In questi Termini e Condizioni:

Contratto – indica qualsiasi contratto per la vendita di beni e/o la fornitura di servizi tra noi e te in cui sono incorporate le presenti Condizioni;

Condizioni – indica i termini e le condizioni di vendita standard indicati di seguito, inclusa la Politica sui resi ed eventuali termini e condizioni speciali da noi confermati per iscritto;

Merci – indica le merci e/o servizi che forniremo in conformità con queste Condizioni, in base a un ordine accettato;

Politica sui resi - indica i termini e le condizioni standard applicabili quando le Merci ci vengono restituite dall'utente e che sono qui incorporate in queste Condizioni.

"Noi", "noi" o "nostro" - significa doID di Barbara Martinazzi;

Modelli Standard - significa prodotti che non sono personalizzabili

Modelli Personalizzati - significa prodotti personalizzabili mediante design come loghi, immagini, nome, stampa o qualsiasi altra forma di personalizzazione o modifica

"Tu" o "tuo" - indica la persona che utilizza il nostro sito per acquistare i nostri beni o servizi.

1.2 I titoli delle presenti Condizioni sono solo per comodità e non ne pregiudicano l'interpretazione.

1.3 Salvo espressa indicazione contraria, laddove i diritti e le decisioni debbano essere esercitati o presi a nostra discrezione, non avremo alcun obbligo nei tuoi confronti di giustificare o fornire una motivazione per la decisione.

1.4 Laddove nelle presenti Condizioni sia richiesto il nostro previo consenso scritto, non tratterremo o ritarderemo irragionevolmente il conferimento di tale consenso.

1.5 Tutti i diritti espressamente riservati o a noi concessi dalle presenti Condizioni non pregiudicano alcun altro diritto che potremmo avere di volta in volta. Se vuoi avere maggiori dettagli, ti preghiamo di contattarci tramite email all'indirizzo: amministrazione@doid.biz

 

2. INTRODUZIONE

2.1 Se acquisti beni sul nostro sito accetti di essere legalmente vincolato dal presente contratto. 2.2 Questo contratto è disponibile solo in italiano. Nessun'altra lingua si applicherà al presente contratto.

2.3 Al momento dell'acquisto di qualsiasi merce, accetti anche di essere legalmente vincolato da:

(a) i termini e le condizioni del nostro sito Web e tutti i documenti a cui si fa riferimento; e

(b) termini aggiuntivi che possono aggiungere o sostituire parte del presente contratto.

Ti contatteremo per farti sapere se intendiamo farlo dandoti un mese di preavviso.

 

3. PRIVACY E INFORMAZIONI PERSONALI

3.1 La nostra Informativa sulla privacy è disponibile all'indirizzo: https://www.iubenda.com/privacy-policy/86826482

3.2 La tua privacy e le tue informazioni personali sono importanti per noi. Tutte le informazioni personali che ci fornisci saranno trattate in linea con la nostra Informativa sulla privacy, che spiega quali informazioni personali raccogliamo da te, come e perché raccogliamo, archiviamo, utilizziamo e condividiamo tali informazioni, i tuoi diritti in relazione ai tuoi dati personali informazioni e come contattare noi e le autorità di controllo in caso di domande o reclami sull'uso delle informazioni personali.

 

4. ORDINARE MERCI DA NOI

Le presenti Condizioni (come da noi aggiornate di volta in volta) stabiliranno l'intero contratto. Nessuna variazione delle presenti Condizioni sarà vincolante se non concordata per iscritto da noi e allegata alla presente. Sarai soggetto alle politiche e ai termini in vigore al momento dell'ordine delle Merci da noi, a meno che tale modifica non sia richiesta dalla legge o dal governo o dall'autorità di regolamentazione (nel qual caso si applicherà a tutti gli ordini che hai precedentemente effettuato). Le presenti Condizioni si applicano a tutti gli acquisti che effettui da noi in qualsiasi momento, indipendentemente da come viene effettuato l'ordine.

4.1 Si prega di leggere e controllare attentamente il proprio ordine prima di inviarlo. Tuttavia, se hai bisogno di correggere eventuali errori, puoi farlo inviandoci tempestiva e immediata comunicaizone.

4.2 Quando effettui l'ordine al termine del processo di pagamento online, lo confermeremo via e-mail.

4.3 Potremmo contattarti per informarti che non accettiamo il tuo ordine nei seguenti casi:

(a) i beni non sono disponibili;

(b) non possiamo autorizzare il tuo pagamento;

(c) non sei autorizzato ad acquistare la merce da noi;

(d) non siamo autorizzati a venderti la merce;

(e) si è verificato un errore nel prezzo o nella descrizione della merce.

4.5 Accetteremo il tuo ordine solo quando ti invieremo un'e-mail di conferma (e-mail di conferma). A questo punto:

(a) sarà in essere un contratto legalmente vincolante tra te e noi; e

(b) ti spediremo la merce.

 

5. UTILIZZO DEL LOGO/DESIGN AZIENDALE

5.1 Riconosci di essere il Direttore, il Proprietario, il membro del personale, l'Agenzia designata o qualsiasi altra persona e hai la piena autorizzazione all'uso di detto logo/design.

5.2 Non saremo responsabili per eventuali questioni che potrebbero sorgere dall'uso di un logo/design a cui hai riconosciuto al punto

5.3 Ci riserviamo il diritto di richiedere in qualsiasi momento ulteriori informazioni/autorizzazione per iscritto all'utilizzo di detto logo/design.

 

6. DIRITTO DI CANCELLAZIONE

6.1 Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

6.2 Il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

6.3 Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, pec o e-mail) utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore del presente contratto.

6.4 Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.

6.5 Si prega di notare che il diritto di recesso non si applica laddove le Merci siano specificamente realizzate secondo le vostre specifiche o personalizzate su vostra richiesta.

 

7. EFFETTI DELLA CANCELLAZIONE

7.1 Se recedi dal presente contratto, ti rimborseremo dei pagamenti da te ricevuti, inclusi eventuali costi di consegna.

7.2 Effettueremo il rimborso non oltre:

(a) 14 giorni dopo il giorno in cui abbiamo ricevuto da voi eventuali beni forniti; o

(b) (se precedente) 14 giorni dopo il giorno in cui fornisci la prova di aver rispedito la merce; o

(c) se non ci sono state forniture di merce, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.

7.3 Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente convenuto diversamente.

7.4 Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o finché non avrai fornito la prova di aver rispedito la merce.

7.5 Se hai ricevuto la merce:

(a) dovrai rispedirci la merce presso doID di Barbara MArtinazzi, piazza leonardo d avinci 3, 30021 caorel ve senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato la tua cancellazione dal presente contratto . Il termine è rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni;

(b) dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce.

 

8. CONSEGNA

La consegna della merce avverrà una volta verificato il pagamento e la ricezione del relativo materiale grafico necessario alla realizzazione dei prodotti personalizzati.

8.1 una volta approvata e confermata la grafica via mail, la merce verrà spedita tramite Poste Italiane.

8.2 La data prevista per la consegna della merce è indicativa e soggetta ai tempi di consegna e approvazione del materiale grafico fornitoci. Verrà inviata relativa comunicaizone via mail al moemnto della spedizione.

8.3 Se succede qualcosa che:

(a) è al di fuori del nostro controllo; e

(b) incide sulla data prevista di consegna; ti faremo avere una data stimata rivista per la consegna della merce.

8.4 La consegna della merce avverrà all'indirizzo che ci hai fornito.

8.5 Salvo diverso accordo tra te e noi, se non siamo in grado di consegnare la merce entro 30 giorni, provvederemo a:

(a) fartelo sapere;

(b) annullare l'ordine; e

(c) rimborsarti.

8.6 L'utente è responsabile della merce al momento della consegna.

 

9. PAGAMENTO

9.1 Accettiamo tutte le principali carte di credito tramite gateway PayPal

9.2 Nulla in questa clausola pregiudica i tuoi diritti legali di recedere dal contratto durante il periodo di "ripensamento" ai sensi delle clausole qui presenti.

9.3 Il prezzo della merce è in Euro, iva esclusa ed include i costi di spedizione ed abbonamento

 

10. MERCE DIFETTOSA

10.1 I prodotti personalizzati includono tutti i prodotti configurati, personalizzati o iscritti; ad esempio, nomi, marchi aziendali, stampe o qualsiasi altra forma di personalizzazione o modifica del prodotto non saranno applicabili a un rimborso completo. I rimborsi saranno applicabili a quanto segue:

(a) Software/applicazione difettosa che non può essere corretta

(b) Danni al prodotto/i a seguito dell'imballaggio

10.2 Contattaci telefonicamente al +39 3480890477 o scrivici a info@smartth.it se vuoi:

(a) riparare la merce;

(b) sostituire la merce;

(c) una riduzione del prezzo;

(d) rifiutare la merce e ottenere il rimborso

 

11. FINE DEL CONTRATTO

La risoluzione del presente contratto non pregiudicherà il nostro diritto a ricevere il denaro che ci dovete ai sensi del presente contratto.

11.1 potrete recedere dal presente contratto in ogni momento

 

13. LIMITAZIONE DELLA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL'UTENTE

13.1 Fatta eccezione per qualsiasi responsabilità legale che non possiamo escludere per legge (come per morte o lesioni personali) o derivante dalle leggi applicabili relative alla protezione delle tue informazioni personali, non siamo legalmente responsabili per:

(a) perdite che:

(i) non erano prevedibili per te e per noi al momento della stipulazione del contratto;

(ii) che non siano stati causati da alcuna violazione da parte nostra;

(b) perdite commerciali; e

(c) perdite per i non consumatori.

13.2 Nessuna delle parti sarà responsabile nei confronti dell'altra o ritenuta inadempiente del Contratto a causa di ritardo o mancato adempimento di uno qualsiasi degli obblighi di tale parte se il ritardo o l'inadempimento è dovuto a un atto o causa al di fuori del ragionevole controllo di tale parte.

 

14. CONTROVERSIE

14.1 Cercheremo di risolvere eventuali controversie con te in modo rapido ed efficiente.

14.2 Se non sei soddisfatto di:

a) le merci;

b) il nostro servizio per te; o

c) qualsiasi altra questione, Per piacere contattaci il più presto possibile.

14.3 Al presente contratto si applicheranno le leggi Italiane.

 

15. DIRITTI DI TERZI

Solo le parti del presente contratto hanno il diritto di far valere i relativi termine contrattuali.