un sistema multimediale per ridurre la coda e il tempo di attesa dei clienti!


Come tagliere le lunghe attese alla reception?

FACILE: c'è Smart-Hospitality

Guarda il video per vedere come funziona
caratteristiche

Smart-Hospitality 

GESTIONE NECESSITÀ

A seconda dei bisogni del cliente, SmartHospitality gestisce i flussi ottimizzandoli al meglio. Ad ogni richiesta del cliente (checkin, checkout, informazioni, eccetera) viene assegnato un livello di priorità: ci pensa poi il sistema a creare un flusso regolare!

COMPATIBILITÀ CON GESTIONALE

Prima dell’installazione viene verificata la piena compatibilità con il tuo gestionale; se questo lo permette sarà possibile comprendere anche il self-checkin, il sistema con cui il cliente può inserire i propri dati in autonomia attraverso il totem multimediale, riducendo ulteriormente le code! *da verificare con il gestionale

GESTIONE FRONT OFFICE

Grazie al Box nel front office sarà possibile identificare gli operatori presenti in ogni postazione; in questo modo, Smart Hospitality potrà assegnare loro i clienti a seconda delle competenze dei primi e le necessità dei secondi, come per esempio la lingua con cui comunicare.

ELEMENTI

Il pacchetto Smart-Hospitality è composto di 3 elementi: il Front Office Box, il Totem e lo schermo per la visualizzazione delle code. La struttura è completamente personalizzabile nelle forme e nei colori, per uno stile grafico in linea con le tue esigenze e la tua struttura.

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Anche per la parte software, Smart-Hospitality è totalmente personalizzabile: sei tu a decidere cosa verrà visualizzato su tutti gli schermi scegliendo tra i nostri modelli preimpostati o customizzando completamente le impostazioni.

MULTILINGUA

Con Smart-Hospitality ti prendi cura di tutti i tuoi clienti, sia italiani che stranieri! Il nostro sistema può essere integrato con tutte le lingue parlate nella tua struttura, e anche di più.
IL PACCHETTO

Smart-Hospitality 

TOTEM MULTIMEDIALE

Elemento fisico in cui l’utente seleziona il servizio, si registra e ritira il ticket.

Viene personalizzato in ogni sua parte:

  • struttura: realizzato su misura, in termini di design, colori e materiali, per inserirsi al meglio nel vostro spazio
  • software: la grafica del totem sarà personalizzata sulla base dei servizi e della vostra brand identity

FRONT-OFFICE BOX

Elemento da disporre nelle varie postazioni del front office.

SERVER / GESTIONE CODE

sistema composto di 2 elementi

  • pc server: necessario per installare il software di gestione della coda
  • 1 o più monitor: necessari per mostrare la coda e i relativi numeri chiamati

Smart-Hospitality

Il sistema multimediale per ridurre la coda e il tempo di attesa dei tuoi clienti 

+39 348 089 0477

info@smarth.it

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+39
    Numero di totem da installare nella reception
    Numero di postazioni in reception
    Numero e dimensione dei monitor per visualizzare la coda
    Richiesta informazioni

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    se non trovi tutte le risposte qui, contattaci senza impegno.

    Smart Hospitality è il sistema multimediale intelligente che ti permette di ridurre i tempi di attesa alla tua reception, migliorando così l’esperienza dei tuoi ospiti e la qualità del servizio che offri.

    Hospitality porta l’innovazione nella tua struttura ricettiva gestendo il flusso di clienti in maniera intelligente e ottimizzando i tempi di attesa, utilizzando delle interfacce semplici ed intuitive sia per i tuoi clienti che per gli operatori.


    Il server combina una serie di informazioni tra cui: lingua selezionata dal cliente, lingue parlate dagli operatori, servizio scelto dal cliente, priorità del servizio selezionato dal cliente. Attraverso l’elaborazione dei dati, gestisce le code in maniera dinamica riducendo sensibilmente i tempi di attesa degli ospiti nella tua struttura.


    Si tratta di un supporto autoportante in ferro verniciato con RAL da concordare, inclusa di logo retroilluminato della tua struttura posizionato sul frontale e monitor touch screen. Le dimensioni consigliate del monitor sono 24, 27 o 32 pollici. Può essere completamente personalizzato nella forma, nel colore e nella grafica dell’interfaccia, in modo da essere in linea con l’immagine coordinata della tua struttura.

    È possibile personalizzare completamente i contenuti del tuo totem: decidi tu se utilizzarlo solo per gestire le code, implementare la funzione di self-checkin o comprendere anche del materiale informativo per i tuoi ospiti!

    La funzione self-checkin permette all’ospite di inserire i propri dati per la registrazione in autonomia. In questo modo può saltare completamente la coda, riducendo ulteriormente le attese per tutti gli ospiti.

    La registrazione avviene nel pieno rispetto del GDPR, perché il sistema non memorizza i dati sensibili dell’utente. Essendoci una comunicazione diretta con il gestionale, i dati vengono salvati direttamente lì senza tenere alcuna traccia in locale.

    La Front Office Box è un dispositivo che permette il login nel sistema da parte degli operatori, la gestione delle postazioni e delle relative operatività, con la possibilità di cambiarle in tempo reale. Ad esempio, in una data ora è possibile configurare una singola postazione per il solo checkout, per poi implementare istantaneamente il checkin in caso di sovraccarico.

    È possibile personalizzare completamente i contenuti del monitor; puoi decidere di mantenere un’interfaccia semplice e pulita, in linea con lo stile della tua struttura, o implementare anche informazioni aggiuntive come la priorità o il tipo di servizio erogato da ogni sportello.

    No, è possibile utilizzare tranquillamente uno o più schermi compatibili con il sistema Smart Hospitality. Si consigliano monitor Full HD con dimensioni superiori ai 32”.


    Il pacchetto Smart Hospitality prevede l’acquisto combinato di Totem e Front Office Box, con la possibilità di aggiungere uno o più monitor in caso essi non siano già presenti nella struttura.

    Non è necessario essere connessi ad internet; tuttavia, c’è bisogno di una rete dedicata all’interno della struttura affinché tutti gli elementi possano comunicare in modo fluido e veloce. 

    La connessione ad internet è necessaria solamente per ricevere assistenza da remoto. Non ti preoccupare per l’installazione: ci occupiamo di tutto noi assieme al tuo tecnico di sistema, e non sono previsti costi aggiuntivi.

    Per richiedere informazioni sui costi, prenotare un appuntamento totalmente non vincolante o ricevere un preventivo, scrivi a info@smart-h.it

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